Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Milan

Ancora poche ore ed il Milan scenderà in campo per la seconda amichevole della tournée cinese che combacerà anche con l’ultimo impegno prima del debutto ufficiale in Europa League contro il Craiova.

Alle ore 11.35 italiane di sabato 22 luglio va in scena Bayern Monaco-Milan., valida per la seconda giornata dell’International Champions Cup 2017. Un impegno che metterà la formazione di Montella davanti ai tedeschi guidati da Carletto Ancelotti, così come accaduto esattamente un anno fa quando i rossoneri si imposero ai rigori.

Per Montella sarà una sfida importante ed è difficile dire quale sarà la formazione che scenderà in campo dal primo minuto: da una parte è l’ultimo test per provare gli undici che tra meno di una settimana scenderanno in campo per il terzo turno di Europa League, dall’altra è anche l’ultimo test per far mettere minuti nelle gambe ai nuovi giocatori come Bonucci, Conti, Biglia e André Silva, arrivati in Cina lo scorso 18 luglio.

A dare una mezza risposta ci ha pensato lo stesso Montella che in conferenza stampa ha detto: “Cercherò di dare più minuti nelle gambe ai giocatori che nella mia testa potrebbero essere titolari nel preliminare di Europa League“. Difficile quindi vedere tutti i nuovi dal primo minuto ma non è escluso che Biglia possa già prendere le chiavi del centrocampo.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Rodriguez, Musacchio, Zapata; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Bonaventura; Bacca, Borini.

Informazioni su Marcello Barbuti 1465 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.