Nella giornata, di mercoledì 9 maggio, si giocherà Juventus-Milan, partita valida per la finale di coppa Italia. I rossoneri si trovano davanti al primo possibile trofeo della stagione e anche della nuova società cinese. In più il Milan vincendo avrebbe la possibilità di qualificarsi direttamente ai gironi di Europa League, Gattuso ed i suoi ragazzi dovranno fare una grande partita per portare a casa il trofeo.
A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura e Locatelli che dovrebbe partire ancora titolare, nonostante il recupero di Biglia che dovrebbe andare in panchina con Montolivo.
In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Romagnoli, con ai lati Calabria e Rodriguez. In attacco dovrebbero giocare Calhanoglu e Suso, per la punta centrale il favorito è Cutrone con Silva e Kalinic pronti dalla panchina.
Questa la probabile formazione rossonera:
Milan (4-3-3): Donnarumma G., Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Locatelli, Bonavetura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Questa la probabile formazione bianconera:
Juventus (4-3-3): Buffon, Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Dybala.
Ballottaggi:
Romagnoli 60% – Zapata 40%
Calabria 65% – Abate 35%
Locatelli 55% – Montolivo 45%
Cutrone 40% – Silva 30% – Kalinic 30%