Lazio-Milan a rischio: la pioggia intensa posticipa l’inizio del match

Le ultime notizie che giungono da Roma non sono delle migliori per quanto riguarda il meteo. Sulla capitale si sta abbattendo un violento nubifragio che potrebbe portare al rinvio di Lazio-Milan, gara che è in programma allo Stadio Olimpico alle ore 15 di oggi, domenica 10 settembre.

Nelle prossime ore si attende un comunicato della Protezione Civile che avrà il “potere” decisionale anche sull’eventuale rinvio del match tra rossoneri e biancocelesti. In caso non sia presa una decisione prima delle ore 15, sarà poi l’arbitro Rocchi a decidere se giocare o meno, in base anche alle condizioni del campo.

Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma per l’allerta meteo su Genova, anche Lazio-Milan adesso è a forte rischio. Seguiranno aggiornamenti che vi riporteremo di seguito.

Aggiornamento: ufficiale, si posticipa l’inizio di un’ora. Lazio-Milan si gioca alle ore 16 per consentire una miglior affluenza del pubblico allo stadio.

Informazioni su Marcello Barbuti 1465 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.