Nella giornata di oggi, lunedì 26 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Udinese-Milan, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, finita 1-0 per i bianconeri friulani. Il Milan inizia male il suo campionato perdendo ad Udine, ma aldilà del risultato, i rossoneri deludono dal punto di vista del gioco, visto che non tirano mai in porta e subiscono troppo l’Udinese. Nonostante la protesta per un rigore non assegnato ai rossoneri, i friulani hanno vinto meritatamente. Decisiva la rete di testa di Rodrigo Becão, sugli sviluppi di un corner dell’altro Rodrigo, De Paul. E la beffa è che per Rodrigo Becão questo è il primo goal della sua carriera, fatto proprio oggi e proprio contro il Milan.
I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri sono bassi e con poche sufficienze. La rosea mette il voto più alto a Gianluigi Donnarumma a cui va un 6.5 e boccia in particolar modo Piatek, che invece si prende un 4.
Milan: G. Donnarumma 6.5, Romagnoli, 5.5, Calabria, 5 Musacchio 6, Ricardo Rodriguez 5, Hakan Çalhanoglu 4.5, Lucas Paquetà 5.5, Castillejo 5, Suso, 5, Borini 5, Piatek 4 (Kessie 5, Benaccer s.v, Rafael Leão s.v.).
Video highlights Udinese-Milan 1-0