Nella mattinata di oggi, lunedì 5 novembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Udinese-Milan, gara valida per la nona del campionato di Serie A, finita 0-1. Terza vittoria consecutiva per il Milan, in un match che sembrava maledetto perché i rossoneri perdono dopo una mezzora abbondante di primo tempo Higuain, che si procura una botta alla schiena e deve essere sostituito con Castillejo. I rossoneri non sembrano riuscire ad avere la meglio di questa Udinese, che però nel finale rimane in dieci per l’espulsione di Nuytinck. Così, nel recupero concitato diventa ancora una volta eroe capitan Romagnoli, che per la seconda partita consecutiva, decide a tempo scaduto, con un goal che si tinge anche di giallo per qualche istante, visto che la bandierina del guardialinee lo annulla, prima che l’intervento del var restituisca ai rossoneri quello che si erano legittimamente guadagnati.
I voti che la Gazzetta dello Sport riserva al Milan sono abbastanza alti, con Romagnoli che viene eletto eroe anche dalla rosea e viene premiato con un bel 7.5 per il suo goal decisivo; non vi è un peggiore ma solo una lunga serie di 6, voto meno pregiato nelle fila rossonero, che viene assegnato a sette giocatori.
Milan: G. Donnarumma 6.5, Kessie 6.5, Romagnoli 7.5, Zapata 6, Bakayoko 6, Abate 6, Ricardo Rodriguez 6, Suso 6.5, Higuain 6 (35′ Castillejo 7), Laxalt 6 (72′ Borini 6), Cutrone 6.5.