Nella mattinata di oggi, lunedì 29 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Torino-Milan, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, finita 2-0 per i granata. Sconfitta pesantissima per i rossoneri di Gennaro Gattuso, che mettono a rischio non solo la qualificazione alla prossima Champions League, ma anche l’Europa League. Il Milan inizia male, sembra entrare in partita nel finale del primo tempo, ma ad inizio ripresa finisce per capitolare su un rigore per fallo di Kessie, trasformato da Belotti. La reazione rossonera scaturisce in una traversa colpita di testa da Bakayoko, ma sul capovolgimento di fronte raddoppia il Toro con un bel goal di Berenguer. Finisce con il Milan che perde la testa e resta in dieci per un applauso di Romagnoli, punito con il rosso diretto.
Nei voti della Gazzetta dello Sport per i rossoneri, le insufficienze fioccano, ma si salvano Cutrone e sopratutto Bakayoko, che va più volte vicino alla rete e si prende un giusto 6.5; per i peggiori in campo, c’è da fare un elenco, visto che ci sono ben tre 4.5 assegnati ai rossoneri, ovvero Romagnoli, Suso e Conti.
Milan: G. Donnarumma 5, Kessie 5, Romagnoli 4.5, Bakayoko 6.5, Conti 4.5 (69′ Castillejo 5.5), Musacchio 5, Ricardo Rodriguez 5.5, Hakan Çalhanoglu 5, Lucas Paquetà 5 (62′ Pyatek 5.5), Suso 4.5, Cutrone 6.