Nella mattinata di oggi, lunedì 4 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Roma-Milan, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. Rossoneri che ottengono il loro secondo pareggio consecutivo in campionato dopo quello con il Napoli, mantenendo il quarto posto in classifica. Gara di sofferenza dei rossoneri, nonostante il vantaggio di Piatek da sottomisura. Ad inizio ripresa, una papera difensiva rossonera concede a Zaniolo di segnare il più facile dei goal. Nel finale la Roma prende un palo, ma in compenso il Milan chiederà invano un rigore, per un blocco sospetto di Kolarov su Suso.
Nei voti della Gazzetta dello Sport per i rossoneri troviamo Gianluigi Donnarumma migliore in campo addirittura con un 8; mentre ancora peggiore in campo Hakan Çalhanoglu che prende 5.
Milan: G. Donnarumma 8, Kessie 5.5, Romagnoli 6, Bakayoko 5.5, Musacchio 5.5, Calabria 6, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 5, Lucas Paquetà 6.5 (76′ Castillejo s.v.), Suso 5.5 (85′ Laxalt s.v.), Piatek 7 (85′ Cutrone s.v.).