Nella mattinata di oggi, domenica 21 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Parma-Milan, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. Brutta partita dei rossoneri che porta ad un deludente pareggio, parzialmente rivalutato dai risultati del pomeriggio e della serata. Dopo un primo tempo noioso, il Milan troverà il vantaggio nella seconda metà della ripresa su un cross di Suso che praticamente sbatte sulla testa di Castillejo e si insacca. Il Milan sembra aver portato a casa i tre punti, ma a tempo scaduto i ducali pareggiano su una punizione di Bruno Alves che trova disattenta una malmessa barriera e troppo immobile trai pali Gianluigi Donnaruma.
I voti della Gazzetta dello Sport dei rossoneri, vedono i quatto migliori in campo con appena un 6.5 e sono Zapata, Romagnoli , Gianluigi Donnarumma e l’autore del goal Castillejo; sempre quattro peggiori in campo, a cui è invece assegnato un 5.5, e segnatamente sono Kessie, Conti, Biglia e Hakan Çalhanoglu.
Milan: G. Donnarumma 6.5, Kessie 5.5, Romagnoli 6.5, Zapata 6.5, Bakayoko 6 (58′ Cutrone 6), Conti 5.5 (65′ Castillejo 6.5), Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 5.5 (74′ Biglia 5.5), Suso 6, Borini 6, Piatek 6.