Nella mattinata di oggi, lunedì 2 dicembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Parma-Milan, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-1. I rossoneri anche se con grande fatica negli ultimi minuti della partita hanno trovato il gol vittoria anche grazie a un rimbalzo fortuito con Hernandez. La speranza della dirigenza e di tutto l’ambiente è che questa vittoria dia la carica giusta per uscire da questo tunnel in cui i rossoneri sono da troppo tempo.
I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri: Ancora una volta il peggiore per la rosea è Piatek, se il polacco non si riprenderà a breve non è detto che a gennaio non possa partire, il Milan ha bisogno di gol e non può aspettare troppo tempo. I migliori sono Conti, Bennacer e Hernandez che ha dato la vittoria al Milan.
Milan: Donnarumma 6; Hernandez 6.5, Romagnoli 6, Musacchio 6, Conti 6.5; Calhanoglu 6, Bennacer 6.5, Kessie 5.5 (71′ Krunic 6); Bonaventura 5.5, Piatek 5 (64′ Leao 6), Suso 6.