Nella mattinata di oggi, lunedì 10 dicembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Torino, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-0. Reti bianche ed occasione sprecata dal Milan, che non approfitta a pieno del pareggio della Lazio contro la Sampdoria e rimane a più uno dai biancocelesti. I rossoneri non hanno giocato la loro migliore partita, con il Torino che nel primo tempo ha avuto due occasioni nitide per passare in vantaggio. La ripresa, sopratutto negli ultimi venti minuti, è stata appannaggio del Milan, che a sua volta ha avuto due grandi occasioni per passare, con Cutrone che ha sparato fuori da due metri ed Higuain che si è visto salvare il suo colpo di testa praticamente sulla riga da Djidji. Zero a zero, quindi, e Milan ancora al quarto posto.
I voti della Gazzetta dello Sport, vedono la scelta di Gianluigi Donnarumma come migliore in campo addirittura con un 8; i peggiori in campo sono tre e sono Hakan Çalhanoglu, Higiuain e Cutrone, a cui viene affibbiato un 5.
Milan: G. Donnarumma 8, Kessie 6, Bakayoko 6, Zapata 7, Calabria 6, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 5 (69′ Castillejo 5.5), Abate 6.5, Suso 5.5, Higuain 5, Cutrone 5.