Nella mattinata di oggi, lunedì 3 dicembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Parma, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. Importante vittoria del Milan che supera la Lazio al quarto posto. L’anticipo dell’ora di pranzo ha visto il primo tempo terminare a reti bianche. L’avvio di ripresa vede però il Milan andare subito sotto su una dormita collettiva che agevola il colpo di testa di Inglese. Ma la truppa di Gennaro Gattuso ha il merito di reagire prontamente, trovando il pareggio con un bel goal di Cutrone, confermato dal Var dopo il review. Ed è sempre il Var a strizzare l’occhio ai rossoneri quando Bastoni colpisce il pallone di mano in area in maniera quasi casuale, ma non per questo non ravvisato dal video. Un rigore trasformato da Kessie che ha dato il successo al Milan
I voti della Gazzetta dello Sport, premiano come migliori in campo sia Cutrone che Bakayoko che si prendono entrambi 7; Nessun vero peggior in campo con ben sette giocatori che si devono accontentare di un 6, voto più basso tra le fila rossonere.
Milan: G. Donnarumma 6, Kessie 6, Bakayoko 7, Zapata 6.5, Calabria 6, Ricardo Rodriguez 6, Abate 6.5, José Mauri 6 (52′ Borini 6), Hakan Çalhanoglu 6, Suso 6.5 (88′ Castillejo s.v.), Cutrone 7.