Nella mattinata di oggi, domenica 27 gennaio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Napoli, sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-0 proprio come lo scorso anno. Ci sono state le occasioni, ma non i goals, nello zero a zero di San Siro. Il Milan di Gennaro Gattuso riesce a dare continuità di risultati, impattando in casa contro il forte Napoli dell’amatissimo ex Carlo Ancelotti ed ora si mette alla finestra ad aspettare il risultato delle altre rivali per il quarto posto. Un pareggio sostanzialmente giusto, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo minuto.
I voti della Gazzetta dello Sport dei rossoneri non vedono grandi eccellenze; prendono 6.5 Gianluigi Donnarumma, Romagnoli e Piatek e tanto basta per essere i migliori in campo; d’altra parte, solo due rossoneri prendono un insufficienza con un Hakan Çalhanoglu fischiato dai rossoneri che prende 5 ed è il peggiore in campo, seguito da Lucas Paquetà a cui invece viene affibbiato il 5.5.
Milan: G. Donnarumma 6.5, Kessie 6, Bakayoko 6, Romagnoli 6.5, Musacchio 6, Calabria 6, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 5 (89′ Laxalt s.v.), Lucas Paquetà 5.5 (67′ Borini 6), Suso 6, Cutrone 6 (69′ Piatek 6.5).