Nella mattinata di oggi, giovedì 1 novembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Genoa, gara valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. Un Milan brutto e vincente, quello che fa suo il recupero con il Genoa. Rossoneri subito in vantaggio con un gran tiro di Suso, che sorprende il non ineccepibile Radu. Ma invece di sbloccare il Milan, questo goal lo blocca ed i rossoneri terminano in difficoltà sul campo e fischiato il primo tempo fischiato dal pubblico. Nella ripresa, arriverà l’ennesimo goal subito su una dormita di Bakayoko che porta all’autorete di Romagnoli, su un cross di Kouamé. Il Milan schiuma rabbia e cerca disperatamente di ritrovare il vantaggio ed alla fine riesce nel suo intento, ancora su un regalo del portiere Radu, che esce malissimo e rinvia sul piede di Romagnoli, che rovescia in rete il pallone della vittoria al novantaduesimo.
I voti che la Gazzetta dello Sport da al Milan, sono altalenanti, con tre migliori in campo che sono Gianluigi Donnarumma, Romagnoli e Suso con 7; Due invece i peggiori in campo, ovvero la coppia Bakayoko e Laxalt, che giocano male e prendono 5.
Milan: G. Donnarumma 7, Kessie 6.5, Bakayoko 5, Musacchio 6, Romagnoli 7, Ricardo Rodriguez 6, Suso 7, Hakan Çalhanoglu 5.5 (82′ Castillejo s.v.), Higuain 6, Laxalt 5 (62′ Abate 6), Cutrone 5.5.