Nella mattinata di oggi, domenica 20 maggio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Frosinone, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-0 per i rossoneri. Il Milan si assicura quanto meno l’Europa League, battendo due a zero il Frosinone, aspettando domenica per sapere se si riuscirà a raggiungere la tanto agognata Champions League. Bruttissimo primo tempo dei rossoneri, che poi rischiano la capitolazione ad inizio ripresa, quando Ciano si fa parare il calcio di rigore. La partita così cambia e Piatek ritrova la via della rete, sbloccando un match che iniziava a farsi pericoloso. A chiudere la gara da lì a poco, è una bella punizione di Suso.
I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri, vedono addirittura un 8 a Gianluigi Donnarumma, che viene segnalato come migliore in campo, mentre i tre peggiori sono Borini, Abate e Kessie con 5.5.
Milan: G. Donnarumma 8, Romagnoli 6, Kessie 5.5, Bakayoko 6 (51’ Cutrone 6), Musacchio 6.5, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 6.5, Abate 5.5 (83’ Conti s.v.), Suso 7, Borini 5.5, Piatek 6.5 (82’ Castillejo s.v.).
Video highlights Milan-Frosinone 2-0