Nella mattinata di oggi, sabato 23 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Empoli, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, finita 3-0 per i rossoneri. I rossoneri vincono con un buon secondo tempo la gara contro l’Empoli. Il primo tempo aveva visto i rossoneri iniziare bene, vedersi annullare un goal a Lucas Paquetà per un evidente fuorigioco e poi non riuscire più ad incidere. Nella ripresa, quando la gara poteva diventare difficile, ci pensa sempre il solito Piatek a segnare la rete che spacca la partita. Immediato arriva il raddoppio di Kessie che mette la partita in ghiaccio. Segna anche Castillejo, poi secondo goal annullato, questa volta a Borini per un cervellotico fuorigioco di Cutrone.
Voti alti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri; il migliore in campo è un po’ a sorpresa Castillejo, che si prende addirittura 7.5; Nessun vero peggiore in campo con quattro 6 in pagella che vanno a Gianluigi Donnarumma, Musacchio, Borini e Cutrone.
Milan: G. Donnarumma 6, Kessie 7, Romagnoli 6.5, Bakayoko 6.5 (79′ Biglia s.v.), Musacchio 6, Ricardo Rodriguez 6.5, Lucas Paquetà 6.5 (68′ Borini 6), Hakan Çalhanoglu 7, Castillejo 7.5, Conti 7, Piatek 7 (68′ Cutrone 6).