Nella mattinata di oggi, lunedì 8 ottobre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Chievo, gara valida per l’ottava del campionato di Serie A, finita 3-1. Continua a vincere la truppa di Gennaro Gattuso, spinta da un implacabile Higuain, a cui basta un tempo per infilzare due volte un Chievo in grave ed evidente difficoltà La doppietta dell’argentino e gli assist di Suso, spianano la strada ai rossoneri, che nel secondo tempo chiudono la gara grazie a Bonaventura. Nel finale, la solita disattenzione difensiva permetterà al vecchio Pellissier di segnare il goal della bandiera clivense, allungando la lunga striscia di partite senza un clean shit della squadra rossonera.
I voti della Gazzetta dello Sport per il Milan sono molto alti, Suso che si prende la palma di migliore in campo con un 7.5, seguito dai 7 assegnati a Biglia ed Higuain; non ci sono peggiori in campo, invece, con solo alcuni 6 che rappresentano i voti meno alti dei rossoneri e sono assegnati a Gianluigi Donnarumma, Kessie, Zapata, Musacchio, Cutrone ed Hakan Çalhanoglu.
Milan: G. Donnarumma 6, Kessie 6, Biglia 7, Zapata 6, Musacchio 6, Ricardo Rodriguez 6.5 (Laxalt s.v.), Abate 6.5, Hakan Çalhanoglu 6, Bonaventura 6.5 (Cutrone 6), Suso 7.5 (Castillejo s.v.), Higuain 7.