Nella mattinata di oggi, lunedì 11 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Cagliari, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, finita 3-0 per il Milan. I Rossoneri vincono facilmente la gara interna conto il Cagliari e rimangono quarti in classifica. Il Cagliari regala il primo goal ai rossoneri, con Cragno che spedisce il pallone addosso a Ceppitelli per un clamoroso autogoal, raddoppio di Lucas Paquetà con un tiro sul palo di Cragno che sorprende ancora il portiere sardo. Nella ripresa arriva la terza rete con Piatek che segna a porta vuota e chiude la gara
I voti della Gazzetta dello Sport dei rossoneri vedono il bomber Piatek premiato come migliore in campo, con un 7.5 che premia la grande lucidità ed il senso del goal dell’attaccante polacco; nessun vero peggiore in campo ma una serie di 6, assegnati a Ricardo Ridriguez, Conti, e Cutrone, che rappresentano i voti più bassi della truppa di Gennaro Gattuso.
Milan: G. Donnarumma 7, Kessie 7, Bakayoko 6.5, Romagnoli 6.5, Musacchio 6.5, Calabria 7 (66′ Conti 6), Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 6.5 (77′ Borini s.v.), Lucas Paquetà 7, Suso 6.5, Piatek 7.5 (66′ Cutrone 6).