Questa mattina, venerdì 9 marzo, La Gazzetta dello Sport ha dato i voti della partita Milan-Arsenal, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, finita 0-2, serata no per i rossoneri, dopo una serie di buone partite la squadra di Gattuso è sembrata macchinosa e con le gambe pesanti. Gli inglesi hanno segnato due reti nel primo tempo e poi hanno gestito la partita. Il Milan nella gara di ritorno in Inghilterra dovrà fare una partita perfetta se vorrà ribaltare la situazione e qualificarsi ai quarti.
La rosea premia la prestazione di G. Donnarumma indicandolo come il migliore in campo con 6.5; i voti più bassi li prendono Andrè Silva, Suso, Calabria,Kalinic che prendono 5, comunque la prova di tutta la squadra è stata insufficiente tranne per G.Donnarumma e Romagnoli che prendono la sufficienza.
MILAN: G. Donnarumma 6,5, Calabria 5, (Borinini s.v.), Bonucci 5.5, Romagnoli 6, Rodriguez 5.5, Biglia 5.5, Kessiè 5.5, Bonaventura 5.5, Calhanoglu 5 (Kalinic 5), Cutrone 5.5 (André Silva 5), Suso 5.