Nella mattinata di oggi, lunedì 22 ottobre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Inter-Milan, gara valida per la nona del campionato di Serie A, finita 1-0. Al 91′ è arrivata la beffa per i rossoneri di Gennaro Gattuso, che perdono il derby d’andata in pieno recupero. Il Milan aveva sofferto, ma stava tenendo lo zero a zero, quando Vecino è riuscito a crossare sulla destra, Donnarumma è uscito a farfalle ed Icardi ha dovuto solo spingere in rete di testa il più facile dei goals. Un goals che purtroppo ha condannato il Milan alla sconfitta e che potrebbe essere pesante anche per possibili ripercussioni psicologiche negative.
Guardando i voti della Gazzetta dello Sport dati al Milan, possiamo notare che il migliore in campo è Romagnoli, molto diligente ed impeccabile in difesa, si va a prendere un bel 6.5; abbastanza facilmente, invece, si più individuare il peggiore in campo, che inevitabilmente è Gianluigi Donnarumma, che paga la sua uscita sconsiderata con un pesante 4.5.
Milan: G. Donnarumma 4.5, Kessie 6 (83′ Bakayoko s.v.), Romagnoli 6.5, Biglia 5.5, Musacchio 5, Calabria 6 (90′ Abate s.v.) , Ricardo Rodriguez 5, Hakan Çalhanoglu 5 (72′ Cutrone 5) Bonaventura 5.5, Suso 5.5, Higuain 5.5.