Nella mattinata di oggi, martedì 22 gennaio, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Genoa-Milan, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-0 per i rossoneri. Vittoria importante della truppa di Gennaro Gattuso, che torna al quarto posto in campionato, grazie a questo successo due a zero contro il Genoa. Gara che però i rossoneri hanno giocato male per una quarantina di minuti, dovei i padroni di casa hanno avuto diverse occasioni per passare. Nella ripresa, il Milan è cresciuto ed alla fine è passato grazie ad una rete di Borini. Il raddoppio rossonero è arrivato sul finale grazie a Suso, che ha marcato il classico goal dell’ex.
I voti della Gazzetta dello Sport premiano Gianluigi Donnarumma e Bakayoko con un 7 che li pone come migliori in campo; nessuna insufficienza rossonera invece, e così il 6 a Musacchio, Ricardo Rodriguez e
Hakan Çalhanoglu diventa il voto più basso assegnato ai giocatori milanisti.
Milan: G. Donnarumma 7, Bakayoko 7, Zapata s.v. (13′ Conti 6.5), Musacchio 6, Ricardo Rodriguez 6, Abate 6.5, Hakan Çalhanoglu 6 (77′ José Mauri s.v.), Lucas Paquetà 6.5, Suso 6.5 (87′ Castillejo s.v.), Borini 6.5, Cutrone 6.5.