Nella mattinata di oggi, giovedì 27 dicembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Frosinone-Milan, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-0. Quarta partita consecutiva senza segnare per il Milan, che esce da Frosinone con uno zero a zero, e si può dire che è andata anche bene ai rossoneri, visto che i ciociari padroni di casa si vedono annullare un goal di Ciano dal Var, per un precedente fallo su Hakan Çalhanoglu. Il Milan colpisce un palo con Castillejo, ma per il resto la partita è il solito deludente match di questo momento rossonero. Contro una squadra che sembra quasi condannata alla retrocessione, i rossoneri perdono punti e vedono la Lazio che scappa via e la Samp che gli sorpassa. La panchina di Gennaro Gattuso traballa sempre di più, ma al di là dell’allenatore, è la squadra che proprio non va.
Anche nei voti della Gazzetta dello Sport si percepisce che la squadra non va ed infatti, i voti sono bassi e premiano come migliore dei rossoneri Gianluigi Donnarumma, che non subisce goal e fa alcune parate che gli valgono addirittura un 7.5; I due i peggiori in campo del Milan sono un Hakan Çalhanoglu dispero ed un Higuain sciupone, e che si meritano entrambi il 4.5.
Milan: G. Donnarumma 7.5, Kessie 5, Romagnoli 6, Bakayoko 6.5, Musacchio 6, Calabria 5.5 (75′ Conti 5.5), Ricardo Rodriguez 5.5, Hakan Çalhanoglu 4.5, Castillejo 5.5 (75′ Laxalt 5.5), Higuain 4.5, Cutrone 5.