Nella mattinata di oggi, domenica 10 marzo, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Chievo-Milan, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1 per i rossoneri. Contro gli ultimi della classe del ChievoVerona, i rossoneri di Gennaro Gattuso non giocano nemmeno questa volta una partita brillante, ma alla fine sono queste le vittorie che pesano, perché arrivano nonostante che la forma non è delle migliori. Il primo tempo termina uno a uno con Hetemaj che risponde alla rete di Biglia. Il solito Piatek risolve la partita nella ripresa, mettendo dentro da opportunista dopo una azione insistita. Ad una settimana circa dal derby, i rossoneri rimangono in un ottima posizione di classifica.
Nei voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri troviamo addirittura un 7 a Biglia eletto migliore in campo; Il peggiore in campo è invece un Conti colpevole sul goal e assolutamente in difficoltà che si becca il 5.
Milan: G. Donnarumma 6, Kessie 6, A. Romagnoli 6, Biglia 7, Musacchio 6, Conti 5 (Calabria 6), Lucas Paqueta 5.5 (Hakan Çalhanoglu 6.5) Castillejo 6.5, Suso 5.5 (Borini s.v.) Laxalt 6, Piatek 6.5
Video highlights Chievo-Milan 1-2