Nella mattinata di oggi, domenica 17 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Atalanta-Milan, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, finita 3-1 per i rossoneri. Il Milan vince una partita importantissima in casa dell’Atalanta e lo fa dopo aver sofferto per tutto il primo tempo. Gli orobici, infatti, sembrano poter dominare la partita e segnano con Freuler, grazie anche ad una papera di Gianluigi Donnarumma. Il primo tempo sta per finire quando arriva l’episodio che cambia la partita, con Piatek che riesce per una volta a liberarsi in area ed a rovesciare in rete il pareggio rossonero. Il secondo tempo è un altra partita, dove il Milan trova il vantaggio con Hakan Çalhanoglu e poi trova il tre a uno ancora con Piatek, con Berisha che restituisce la papera ai rossoneri. L’Atalanta non riesce a reagire ed il Milan ottiene quindi i tre punti che vogliono dire mantenere ancora il quarto posto.
Nei voti della Gazzetta dello Sport dei rossoneri c’è un migliore in campo annunciato, ovvero il bomber Piatek, che si merita un gran bel 8, pienamente meritato; anche il peggiore in campo è discretamente annunciato, ovvero Gianluigi Donnarumma, la cui papera sul goal atalantino gli vale il 5.5.
Milan: G. Donnarumma 5.5, Kessie 6.5, Romagnoli 6.5, Bakayoko 6.5, Musacchio 6.5, Calabria 7, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 7, Lucas Paquetà 6.5 (86′ Laxalt s.v.), Suso 6 (76′ Castillejo s.v.), Piatek 8 (67′ Cutrone 6).