Andrà in scena nella giornata, di giovedì 13 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00, la gara valida per la sesta ed ultima giornata del gruppo F di Europa League, Olympiacos-Milan. Gara decisiva per il Milan di Gennaro Gattuso che gioca in Grecia contro l’Olympiacos Pireo che lo segue in classifica a tre punti di distacco. Il team rossonero può vincere o pareggiare, ma gli va bene anche una sconfitta con il minimo scarto. Padrone del proprio destino, il Milan non può fallire l’importante appuntamento con il passaggio del turno, anche se di fronte avrà una buona squadra che sarà sorretta dal calore del proprio pubblico, che avrà voglia di compiere una impresa che potrebbe sembrare impossibile.
La partita Olympiacos-Milan varrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questo il canale di riferimento per vedere la partita su Sky, ovvero Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul 201 del bouquet satellitare di Sky. La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Gentile, seconda voce quella di Massimo Ambrosini.
Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.