Europa League: dove vedere Milan-Dudelange in tv ed in diretta streaming

Andrà in scena nella giornata, di giovedì 29 novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.55, la gara valida per la quinta giornata del gruppo F di Europa League, Milan-Dudelange. I rossoneri di Gennaro Gattuso non deve distrarsi con la matricola F91 Dudelange, volenterosa squadra lussemburghese senza ancora alcun punto in classifica e fanalino di coda del girone. La vittoria è necessaria per andare a giocare l’ultima gara del girone in Grecia con una pressione minore e con almeno due risultati su tre a disposizione del Milan, contro un Olympiacos Pireo che si giocherà le ultime carte di passaggio del turno.

La partita Milan-Dudelange varrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali Sky di riferimento per vedere la partita con il commento di Gianluca Di Marzio e Lorenzo Minotti: Sky Sport uno HD, disponibile sul canale 201 del bouquet satellitare di Sky e  Sky Sport HD, disponibile invece sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

I precedenti con le lussemburghesi – Le probabili formazioni