Europa League: dove vedere Milan-Betis in tv ed in diretta streaming

Andrà in scena nella giornata, di giovedì 25 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.55, la gara valida per la terza giornata del gruppo F di Europa League, Milan-Betis. Per il Milan di Gennaro Gattuso c’è bisogno di un ponto riscatto dopo quella maledetta rete al 91′ di Icardi che ha deciso il derby. Gli andalusi del Real Betis di Siviglia sono l’avversario più tenibile del girone di Europa League, che il Milan sta conducendo con due vittorie nelle prime due partite; un terzo successo metterebbe quasi al sicuro la qualificazione e permetterebbe di ridare serenità ad un ambiente, inevitabilmente scosso dal finale del derby.

La partita Milan-betis varrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport Uno HD, disponibile sul 201 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca della gara affidata ad Andrea Marinozzi, con Giancarlo Marocchi che farà il commento tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

I precedenti di Milan-Betis