Nella giornata di giovedì 27 luglio, alle ore 20.00 italiane (le 21 locali), si giocherà Craiova-Milan, partita di andata del terzo turno preliminare di Europa League che segnerà il ritorno in Europa della formazione rossonera, a distanza di oltre tre anni dall’ultimo match giocato.
La partita tra rumeni e rossoneri, dopo le tante incertezze dei giorni scorsi, sarà trasmessa da Sky che proporrà la diretta di Craiova-Milan sui canali SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD. Per la felicità dei tifosi rossoneri che non hanno un abbonamento alla pay tv, sarà possibile vedere la partita in chiaro, sempre in diretta, anche su Tv8, reperibile al numero 8 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire anche il video streaming di Craiova-Milan collegandosi nella sezione Streaming sul sito tv8.it.
La differita del match sarà trasmessa su Milan Tv, canale tematico rossonero visibile sul 230 del pacchetto Sky, a partire dalle ore 23.30. Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.