Europa League: dove vedere Betis-Milan in tv ed in diretta streaming

Andrà in scena nella giornata, di giovedì 8 novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00, la gara valida per la quarta giornata del gruppo F di Europa League, Betis-Milan. I rossoneri di Gennaro Gattuso hanno bisogno di vincere in Andalusia, nella tana del forte Real Betis di Siviglia, che nella gara di andata ha domato il Milan con un uno a due a San Siro, che ha rimesso in gioco la qualificazione di Romagnoli e compagni. Per non rischiare di vedersi affiancare o addirittura superare dall’Olympiacos Pireo, impegnati nella sulla carta facile gara interna contro i lussemburghesi del F91 Dudelange, i rossoneri sono costretti a fare bottino piano, ma non sarà facile contro una squadra ricca di talento.

La partita Betis-Milan varrà trasmessa sui canali satellitari di Sky, tv privata a pagamento. Questi i canali di riferimento per vedere la partita su Sky: Sky Sport Uno HD, disponibile sul 201 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca della gara affidata a Massimo Marianella, con Lorenzo Minotti che lo affiancherà per il commento tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo, ovviamente per chi è abbonato di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

I precedenti di Betis-Milan – Probabili formazioni