Donnarumma: domani alle 11 la diretta della firma e poi il saluto ai tifosi

È stata una giornata intensa a Casa Milan, come vi abbiamo raccontato nella nostra lunga diretta, dove sono passati agenti e giocatori ma sopratutto Gigio Donnarumma che finalmente, dopo un lungo tira e molla durato un mese, ha ufficialmente rinnovato il contratto fino al 2021.

Come riportato nel comunicato ufficiale del Milan, sarà domani, mercoledì 12 luglio, il giorno della tanto attesa firma che, come ormai ci ha abituato la nuova dirigenza, avverrà in diretta su facebook alle ore 11.

Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e lo stesso Donnarumma saranno i tre protagonisti con il portiere che, al termine, saluterà i tifosi. Sarà la prima volta dopo tutta questa telenovela che Gigio ci metterà la faccia e sopratutto la voce.

Informazioni su Marcello Barbuti 1465 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.