LIVE – Serie A: Udinese-Milan 0-4 | Poker del Milan in Friuli

Nella giornata di venerdì 11 aprile alle 20:45 si disputerà Udinese-Milan. L’unica cosa che conta è vincere, cercando almeno di lottare per un posto in Europa League per la prossima stagione.

Udinese-Milan, la trentaduesima giornata di Serie A, si giocherà allo Bluenergy Stadium a Udine, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino con aggiornamento minuto per minuto.

Udinese-Milan 0-4 – Live streaming

Marcatori: 41′ Rafael Leão (M), 43′ Pavlovic (M), 74′ Theo Hernandez (M), 80′ Reijnders (M)

Ammoniti: Bijol, Terracciano

Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca. 
A disposizione: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro.

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. 
A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil.

Diretta:

0′ Le squadre entrano ora in campo. Milan che cambia schema e prova a tornare in gioco per una posizione europea.

0′ Il Milan gioca il primo pallone della partita, che inizia adesso.

0’21” Dopo pochi secondi, uno scontro tra due difensori friulani concede una incredibile occasione a Reijnders, che si divora il vantaggio sparando su Okoye!

8′ Fischiato ora un calcio di punizione per il Milan non lontano dall’area.

9′ Dalla punizione si genera un corner per il tocco di testa di Ehizibue.

10′ Corner battuto troppo su Okoye; nulla di fatto.

12′ Bijol chiude in angolo in scivolata anticipando Jovic e rischiando l’autogoal.

13′ Sugli sviluppi del corner, colpo di testa alto di Pavlovic.

17′ Corner per l’Udinese, girata di Lucca, alta.

27′ Partita con poche occasioni. Il Milan è partito bene, poi ha guadagnato un po’ di campo l’Udinese, senza però creare occasioni.

30′ Torna a mettere pressione il Milan e guadagna un corner.

31′ Tiro altissimo di Alejandro Jimenez.

32′ Buona occasione per l’Udinese con Ehizibue che scalda i guanti di Maignan, poi Lucca finisce a terra in area e chiede il rigore.

34′ Ancora un angolo per i rossoneri.

41′ GOOOOOOOL!!! Il Milan passa in vantaggio a pochi minuti dall’intervallo con un tiro dal limite di Rafael Leão che lascia immobile il portiere Okoye!!!

43′ GOOOOOL!!! Su corner arriva il raddoppio del Milan grazie ad una mancata uscita del portiere Okoye su un angolo, che permette a Pavlovic di segnare di testa da due passi!!!

45′ Fine primo tempo. Milan sul doppio vantaggio ad Udine.

SECONDO TEMPO:

46′ Si ricomincia.

50′ Attenzione; scontro da KO tra Maignan ed Alejandro Jimenez. Gioco fermo e paura per il portiere.

52′ Sanitari in campo. Tutti attorno al portiere che viene messo su una barella e portato fuori dal campo. Mani in testa per Maignan che dovrà essere sostituito da Sportiello e sarà portato in ospedale.

56′ Altro corner per il Milan su una palla non controllata da Jovic.

61′ Svirgolata di Atta che finisce lontano dai pali.

63′ Cambia l’Udinese: Iker Bravo e Rui Modesto al posto di Kamara e Lovric.

65′ Occasione per L’Udinese ma Lucca non riesce a concludere in mischia.

67′ Tiro di Reijnders lontano dalla porta.

71′ Cambia anche il Milan: entrano Abraham al posto di Jovic e Sottil al posto dell’infortunato Alejandro Jimenez, che anche lui ha preso una botta in testa ed è visibilmente stordito.

73′ GOOOOOOL!!! La partita si chiude con la terza rete rossonera segnata facilmente da Theo Hernandez, che è partito da centrocampo senza nessuno che lo contrastasse!!!

74′ Nell’Udinese entrano anche Payero ed addirittura Pafundi.

76′ Lucca prova un tocco d’esterno sotto porta mandando però il pallone a lato.

80′ GOOOOOOL!! Addirittura Poker del Milan con Reijnders che deve solo spingerla in rete con il ginocchio dopo un contropiede!!!

81′ Bartesaghi e Terracciano al posto di Theo Hernandez e Rafael Leão. L’Udinese fa invece esordire Damian Pizarro al posto di Lucca.

84′ Annullato il quinto goal del Milan pe un netto fuorigioco di Abraham.

85′ Tiro di Solet alzato in angolo da Sportiello.

89′ Cinque minuti di recupero ma la partita è già finita.

90’+5 Finisce la partita con un netto quattro a zero.

AGGIORNA LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1530 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.