LIVE – Coppa Italia Serie C: Novara-Milan Futuro 1-2 | Seconda gara seconda vittoria, si va al prossimo turno

Nella giornata di sabato 17 agosto alle 21:00 si disputerà Novara-Milan Futuro. C’era tanta attesa per questo nuovo percorso e per vedere i ragazzi giovani del Milan in un contesto diverso dalla primavera. La prima partita sicuramente ha dato buon sensazioni ma il lavoro da fare e le difficoltà non mancheranno, l’importante è supportare e credere in quello si fa.

Novara-Milan Futuro, prima gara di coppa Italia, Serie C, si giocherà allo stadio Silvio Piola a Novara, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni e tabellino con aggiornamento appena possibile.

Novara-Milan Futuro 1-2 – Live streaming

Marcatori: 11′ Khailoti (N), 25′, 40′ Camarda (M)

Ammoniti:

Formazioni:
Novara: Minelli, Bertoncini, Di Munno, Donadio, Ongaro, Khailoti, Calcagni (VC), Morosini, Ghiringhelli, Manseri, Agyemang. 
A disposizione: Negri, Desjardins, Miliardi, Cancola, Riccardi, Brkic, Cannavaro, Caravaca, Speranza, Koblar, Camolese, De Mori, Lancini, Valenti, Basso.
Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Sandri, Zeroli; Cuenca, Liberali, Traoré; Camarda. 
A disposizione. Colzani, Pittarella, Malaspina, Longo, Alesi, Dutu, D’Alessio, Coubis, Stalmach, Scotti, Bakoune, Sia, Nasti.

Prima maglia Milan 2023-2024
Seconda maglia Milan 2023-2024

AGGIORNA LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1435 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.