LIVE – Primavera: diretta Milan-Parma 6-0 | I rossoneri dominano e si danno al tennis

Nella giornata di sabato 26 ottobre alle 14.30 si giocherà Milan-Parma, sesta giornata del campionato di Primavera 2 girone Sempre alla caccia della capolista Verona, i giovani di Federico Giunti affrontano in casa il Parma.

Milan-Parma, sesta giornata del campionato Primavera 2, si giocherà sul campo stadio del Centro Sportivo Vismara, a Milano: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni e tabellino aggiornati appena possibile.

Milan-Parma 6-0 – live streaming

Marcatori: 10′ Brescianini (M), 21′ Pecorino (M), 48′ rig. Brescianini (M), 56′ Tonin (M), 65′ Frigerio (M), 85′ Haidara (M)

Ammoniti: Brescianini (M)

Formazioni:

Milan: Soncin, Barazzetta, Abanda, Brambilla, Potop, Michelis, Sala, Brescianini, Pocorino, Olzer, Tonin. A disp.: Jungdal, Moleri, Borges, Oddi, Tahar, Frigerio, Mionic, D. Maldini, Haidara.

Parma: Corvi, Radu, Jodar, Miceli, Bane, Casarini, Ankrah, Goglino, Adorante, Piazza, Kasa. A disp.: Agazi, Hien Sie, Farucci, D’Aloia, Passarin, Lopes Silva, Artistico.

Diretta:

ore 14.25: Tra poco si comincia. Terremo d’occhio anche alla sfida di La Spezia, che interessa direttamente il Milan, visto che il Verona capolista affronta lo Spezia terzo in classifica.

0′ Inizia la sfida del Vismara.

4′ Squadra da prendere con le molle questo Parma, che ha messo in difficoltà il Verona sabato scorso.

5′ Prima occasione rossonera: Pecorino per Olzer, che cerca il secondo palo e manda a lato.

6′ Ora punizione per i rossoneri, che sono partiti bene.

7′ Batte ancora Olzer, ma è una telefonata che finisce tra le braccia di Corvi.

9′ Ricordiamo che solo le vincitrice dei gironi vengono promosse direttamente in Primavera 1, ma se non si arriva primi, si può comunque ottenere la promozione attraverso i play-off.

10′ GOOOOOOOL!!!! BRESCIANINI!!! Tonin illumina, poi Brescianini arma il sinistro ed i rossoneri sono già avanti!!! Dieci minuti ed è uno a zero Milan!!!

11′ Ancora Tonin, Sala di testa manda a lato.

12′ Per capitan Brescianini è già il terzo goal stagionale.

13′ In vantaggio anche la capolista Verona con la rete del solito Sane, che non vuole saperne di smetterla di segnare. Milan sempre secondo a meno quattro in questo momento.

18′ Gli ultimi precedenti tra Parma e Milan primavera fanno tutti riferimento al Torneo di Viareggio. L’ultimo, risalente alla stagione 2017-2018, ha visto gli emiliani imporsi ai calci di rigore, dopo l’uno a uno dei tempi regolamentari.

21′ GOOOOOL!!!!! PECORINO!!!! Cross di Brambilla e Pecorino insacca di testa, non lasciando scampo a Corvi!!! Due a zero per il Milan e gara che sembra in discesa!!!

23′ Abbiamo oltrepassato la metà del primo tempo e stiamo vedendo proprio un grande Milan.

32′ Il Milan continua ad attaccare, mentre i ducali non sono pervenuti fino ad ora. Poco fa, doppia parata di Corvi, prima su Pecorino e poi, sul corner successivo, su Potop.

35′ Ricordiamo che il Milan primavera tornerà in campo durante la settimana, per la gara di coppa Italia che la vedrà in trasferta a La Spezia.

45′ Fine primo tempo. Milan in controllo totale, che sta anche gestendo le energie per l’impegno infrasettimanale di coppa Italia. I rossoneri vincono, ma vince anche il Verona capolista, che è uno a zero a La Spezia.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riprende a giocare. Non dovrebbero esserci stati cambi.

47′ RIGORE PER IL MILAN!!! Fallo di Miceli su Olzer!!!

48′ Batte Brescianini e SONO TREEE!! Quarta rete in campionato per il capitano, partita che si chiude qua, con il Milan che può già pensare alla coppa Italia.

50′ Intanto, raddoppia il Verona a La Spezia.

53′ Primi cambi emiliani: Miceli al posto di Farucci ed Adorante al posto del figlio d’arte Artistico.

56′ TONIN CALA IL POKER!!! Brambilla arriva al limite dell’area e tocca a Tonin, che è solo davanti a Corvi e lo fredda senza problemi!!! Quattro a zero con un Milan dominante!!!

59′ Mister Federico Giuntini inizia a far rifiatare i suoi giocatori: tornano in panchina Abanda, Tonin e Sala, con Borges, Frigerio e Haidara che prendono il loro posto.

61′ Vedremo se ci sarò spazio sul finire di partita anche per Daniel Maldini, al rientro dopo un infortunio.

65′ E SONO CINQUE!!! Pecorino per Frigerio e ancora goal per il Milan!!! Tutto troppo facile!!

66′ Eccolo Daniel Maldini che prende il posto di Olzer.

70′ Mionic invece sostituisce Pecorino

75′ Finale di gara di puro relax.

76′ Nel Parma entrano Passarin e Hien Sie al posto di Goglino e Kasa.

81′ Daniel Maldini ci prova di testa ma non trova la porta.

82′ Intanto lo Spezia ha accorciato le distanze contro il Verona.

85′ HAIDARAAA!!! Continua la giostra del goal con Haidara che trova l’assist di Brambilla e segna anche lui.

86′ Non segna invece Daniel Maldini, che manda fuori anche in questo caso.

90′ Bravo l’arbitro a non concedere recupero ed a fischiare la fine al novantesimo. Punteggio tennistico per il Milan, che abbatte fin troppo facilmente un Parma mai sceso in campo. Attendiamo il finale da La Spezia, ove il Verona è sempre avanti due a uno. Finale ora. Il Verona, quindi, sa solo vincere e rimane a +4 dal Milan, che è stabilmente al secondo posto in campionato. Il testa a testa con gli scaligeri pare essere quello che animerà tuta questa stagione.

Aggiorna la diretta