
Nella giornata di mercoledi 2 aprile alle 21.00 si disputerà Milan-Inter. Tutto tranne che la prima di una gara semplice, i rossoneri si giocano molto stasera e anche questo dimostra come siamo messi in questo momento ma purtroppo la realtà è questa quindi: squadra, allenatore e società dovranno fare tutto il possibile per portare a casa questa coppa e conquistare cosi la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.
Milan-Inter, semifinale di andata di coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro a Milano, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni e tabellino con aggiornamento minuto per minuto.
Milan-Inter 1-1 – live streaming
Marcatori: 47′ Abraham (M), 67′ Calhanoglu (I)
Ammoniti: Hernandez (M), Bisseck (I), Acerbi (I), Reijnders (M)
Formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham.
A disposizione.: Sportiello, Torriani, Terracciano, Florenzi, Pavlovic, Tomori, Bondo, Sottil, Joao Felix, Chukwueze, Gimenez, Jovic.
Inter (3-5-2): Martinez, Bisseck, de Virj, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Acerbi, Pavard, Dimarco, Lavelli, Berenbruch, Re Cecconi, Zalewski, Aidoo, Mkhitaryan, Arnautovic.