LIVE – Super Coppa Italiana: Inter-Milan 2-3 | Il Milan sotto di due gol la ribalta e porta a casa la la Super coppa Italiana

Nella giornata di lunedì 6 gennaio alle 20:00 si disputerà Inter-Milan. I rossoneri potrebbero iniziare questo secondo pezzo di stagione con la vittoria e quindi il primo trofeo stagione con l’allenatore nuovo o altrimenti perdere ma comunque vedere una nuovo punto da cui partire. Qualunque sia il risultato alla fine di questa gara, l’importante è che ci sia uno nuovo inizio da parte di tutti e che tutti compresa la società si assuma le proprie responsabilità nel bene e nel male.

Inter-Milan, finale di Super Coppa Italiana 2024/25, si giocherà allo stadio stadio Al-Awwal Park a Riad in Arabia Saudita, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, tabellino aggiornato minuto per minuto.

Inter-Milan 2-3 – live streaming

Marcatori: 45′ Martinez (I), 47′ Taremi (I), 51′ Hernandez (M), 80′ Pulisic (M), 94′ Abraham (M)

Ammoniti: Mkhitaryan (I), Dumfries (I), Tomori (M), Bastoni (I)

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez.
 A disposizione. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez; Reijnders, Pulisic; Morata.
 A disposizione: Sportiello, Calabria, Bennacer, Loftus-Cheek, Jovic, Leao, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Vos, Traoré, Camarda, Abraham. 

Aggiorna la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1487 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.