Oggi, Lunedì 23 maggio alle 18.00, inizierà la festa scudetto del Milan che ieri a Reggio Emilia dopo 11 anni si è aggiudicato il 19 scudetto. È stata una stagione fantastica in cui ci sono state tante difficoltà e tanti momenti fantastici, alla fine come giusto che sia il campo ha dichiarato chi dovesse vincere, nonostante una lotta fino alla fine con l’Inter, Il Milan con grande tenacia e forza si è aggrappato e ha conquistato lo scudetto.
Oggi pomeriggio partiranno due pullman da Casa Milan che percorreranno le strade di Milano, per arrivare poi in Duomo dove ci sarà la grande festa, il tutto si concluderà con una festa privata del club che prevede circa 200 persone (allenatore, staff, giocatori con mogli o fidanzate).
🏆 SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI! 🇮🇹 🏆#SassuoloMilan #SempreMilan#AlwaysWithYou pic.twitter.com/4tEngKpDzR
— AC Milan (@acmilan) May 22, 2022
18.10 – A breve la squadra, con allenatore, staff e famiglie usciranno da Casa Milan e inizierà la festa con i tifosi rossoneri che poi scorteranno i pullman in Duomo.
18.39 – Questo il link per vedere la festa direttamente dal canale YouTube ufficiale del Milan.