LIVE – Amichevole Milan-Real Madrid 1-0 | Decide una rete di Chukwueze

Nella notte di giovedì 1 agosto, i rossoneri scenderanno in campo per la seconda gara amichevole del Soccer Champions Tour 2024 di cui oltre al Milan faranno parte: Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Un match che darà la possibilità a Paulo Fonseca di fare dei test importanti con i giocatori che avrà a disposizione prima dell’arrivo di tutta la rosa nelle prossime settimane. Su queste pagine potrete seguire la diretta live di Milan-Real Madrid: formazioni e tabellino aggiornati appena possibile.

Milan-Real Madrid 1-0 – Live streaming

Marcatori: 10′ st Chukwueze (M)

Formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria (20′ st Kalulu), Thiaw (33′ st Gabbia), Tomori (41′ st Camarda), Terracciano (20 st Jimenez); Bennacer (33′ st Pobega), Loftus-Cheek (20′ st Musah); Chukwueze (33′ st Cuenca), Liberali (20′ st Pulisic), Saelemaekers (33′ st Bakoune), Nasti (20′ st Jovic).

REAL MADRID (4-3-3): Courtois (1′ st Lunin); Lucas Vazquez, Vallejo (1′ st Asencio), Rudiger (1′ st Martinez), Fran Garcia; Modric (1′ st Paz), Mario Martin, Ceballos; Arda Guler (1′ st Palacios) (8′ st Rodriguez) (44′ st De Leon), Brahim, Endrick (1’st Latasa).

Diretta:

Prima maglia Milan 2023-2024
Seconda maglia Milan 2023-2024

AGGIORNA LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1435 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.