LIVE – Amichevole Barcellona-Milan 5-6 dcr | Torriani regala la terza vittoria ai rossoneri ai rigori

Nella notte di mercoledì 7 agosto, i rossoneri scenderanno in campo per la terza e ultima gara amichevole del Soccer Champions Tour 2024 di cui oltre al Milan fanno parte: Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Un match che darà la possibilità a Paulo Fonseca di fare dei test importanti con i giocatori che avrà a disposizione prima dell’arrivo di tutta la rosa nelle prossime settimane. Su queste pagine potrete seguire la diretta live di Barcellona-Milan: formazioni e tabellino aggiornati appena possibile.

Barcellona-Milan 5-6 – Live streaming

Marcatori: 10′ Jovic (M), 15′ Pulisic (M), 21′,57′ Lewandowski (B)

Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Torriani, Saelemaekers, Thiaw, Tomori (80′ Gabbia), Terracciano (80′ Terraciano), Musah (61′ Adli), Loftus-Cheek, Chukwueze (80′ Cuenca), Pulisic (61′ Okafor), Leao (45′ Bennacer), Jovic (45′ Calabria). 
A disposizione: Raveyre, Nava, Calabria, Bennacer, Kalulu, Okafor, Zeroli, Jimenez, Liberali, Pobega, Gabbia, Camarda, Cuenca, Adli.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Martin, Lenglet, Dominguez, Valle, Christensen, Gundogan, Gerard Martin, Casado, Victor, Lewandowski. 
A disposizione: Penta, Astralaga, Araujo, Balde, Martinez, Torre, Fernandez, Darvich, Hernandez, Bernal, Roque, Junyent, Fort, Kounde, Faye, Kochen, Fernandez A.,Olmedo, Cuenca.

Prima maglia Milan 2023-2024
Seconda maglia Milan 2023-2024

AGGIORNA LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1465 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.