Alla vigilia del giorno in cui Gigio Donnarumma è atteso a Milanello, arriva la notizia che il Milan ha avanzato ufficialmente un’offerta all’Asteras, club greco che detiene il cartellino del fratello Antonio Donnarumma.
A comunicarlo è proprio la società di Tripoli che, tramite il sito profilo twitter, scrive: “Abbiamo ricevuto lunedì mattina (10/07) una proposta ufficiale da Ac Milan per l’acquisizione di Antonio Donnarumma. Il portiere italiano, negli ultimi giorni, si trovava, con il permesso della squadra, a Milano per sottoporsi ad esami medici. Ora abbiamo i dettagli formali per completare il trasferimento al Milan. Il passaggio in rossonero è molto importante per il calciatore stesso, e naturalmente per la nostra associazione, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio e molteplici benefici“.
Un chiaro e doppio messaggio: da una parte che il Milan sta per mettere a segno il suo ottavo acquisto di questa sessione di mercato, dall’altra, la più importante, è che la firma sul rinnovo contrattuale di Donnarumma junior è ormai una formalità che sarà ufficializzata non appena il portiere arriverà a Milano.
ΕΝΗΝΕΡΩΣΗ:
Η ΠΑΕ ΑΣΤΕΡΑΣ ΤΡΙΠΟΛΗΣ παρέλαβε το πρωί της Δευτέρας (10/07) επίσημη πρόταση από την AC MILAN για την… https://t.co/UhiNWihRFB
— Asteras FC (@AsterasfcTwit) 10 luglio 2017