Nella giornata di sabato 11 gennaio si è giocata la diciannovesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Cagliari-Milan.
Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Il Cagliari ha iniziato la gara con buon ritmo mettendo in difficoltà i rossoneri.
Nella seconda frazione di gara, Il Milan ha trovato subito il vantaggio con Leao cambiando le sorti della partita, il Cagliari ha provato a cercare pareggio ma poi è arrivato anche il secondo gol dei rossoneri con Ibrahimovic che ha trovato il suo primo gol nella seconda avventura al Milan.
La partita è terminata zero a due, i rossoneri devono ripartire da questa partita cercando di trovare continuità. In questa vittoria Piatek, Paquetà e Suso sono rimasti in panchina, da vedere se in questa finestra di mercato ci saranno delle sorprese.
Tabellino Cagliari-Milan 0-2
Marcatori: 45′ Leao (M), 64′ Ibrahimović (M)
Ammoniti: Nández (C), Cigarini (M), Pellegrini (C), Bennacer (M)
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez (75′ Castro), Cigarini, Rog (75′ Ionita); Nainggolan; Joao Pedro, Simeone (68′ Cerri).
Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria (72′ Conti), Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu (63′ Bonaventura); Ibrahimovic, Leao (89′ Rebic).