Nella giornata di venerdì 24 gennaio si è giocata la ventunesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Brescia-Milan.
Nel primo tempo, il Brescia ha tenuto molto bene il campo anche creando qualche rischio ma diciamo che le occasioni si sono divise in modo equivalente per tutte e due le squadre.
Nella seconda frazione di gara, il Brescia a preso di più il campo ed ha trovato più volte il tiro. i rossoneri sono rimasti in partita grazie a Donnarumma che anche in questa partita ha fatto grandi parate. Il Milan ha trovato il vantaggio nel finale con Rebic che entrato dalla panchina ha dato la seconda vittoria consecutiva al Milan.
La partita è terminata zero a uno, i rossoneri hanno portato a casa 3 punti ma hanno sofferto molto, questo giro anche la fortuna ha girato bene.
Tabellino Brescia-Milan 0-1
Marcatori: 71′ Rebic
Ammoniti: Kjaer (M), Sabelli (B), Hernandez (M), Conti (M), Bennacer (M), Skrabb (B)
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli (87′ Skrabb), Tonali, Dessena (70′ Ndoj); Romulo; Torregrossa, Ayé (78’A. Donnarumma).
Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu (76′ Krunic); Leao (58′ Rebic), Ibrahimovic.